Dopo l’interessante seminario sull’house keeping – la pratica di tenere sempre pulita e perfetta la propria struttura ricettiva – tornano gli eventi formativi organizzati dall’associazione albergatori, balneari e commercianti (ABC) di Lido di Camaiore.

Il prossimo incontro – in programma martedì 12 febbraio alle 14.30 all’hotel Le Dune di Lido di Camaiore – sarà incentrato su un modulo avanzato (un approfondimento cioè di un tema già trattato lo scorso anno) per quanto riguarda il mondo digitale e dei social.

La giornata di formazione sarà dedicata alla spiegazione dei principali canali di comunicazione social, all’interazione e alla pianificazione di campagne pubblicitarie, a come monitorare e rendere più efficace la propria presenza sui social.

Saranno i benvenuti tutti gli operatori turistici della Versilia e non solo. Iscrizioni per mail a [email protected]

L’iniziativa è resa possibile anche grazie al contributo della BANCA CREDITO COOPERATIVO VERSILIA LUNIGIANA E GARFAGNANA che ha sposato il progetto formativo di ABC. Saranno presenti anche altri partner commerciali di ABC che presenteranno alcuni loro prodotti: Versoit (tecnici per la gestione della privacy), Safati (azienda di disinfestazione), Cofort (produttori linee vernicianti) e S.A. Monselesan e Cupisti (servizi assicurativi). Il coffee break è offerto da Coalve

Al motto “chi non si forma si ferma” ABC ha in programma già tanti altri appuntamenti dedicati alla formazione, per far sì che gli operatori possano trovarsi ad affrontare al meglio la stagione 2019.

I prossimi eventi formativi in programma sono: “Comunicazione avanzata” (26 febbraio), “Tecniche di vendita” (6 marzo).

(Visitato 163 volte, 1 visite oggi)

Nuovo impianto di illuminazione monumentale della Pieve di Santo Stefano

Canale